Pranzo di Pasquetta al Flâneur

La Pasquetta è la festività ideale per vivere in pieno l’esperienza della Pampa con il suo ristorante, il Flaneur Fattoria con cucina.

Vivere all’unisono con la natura il suo risveglio, passeggiando e scoprendo tra il profumo dei fiori, degli alberi, degli orti, delle suggestive postazioni gourmet dove aperitivi e musica, ci introducono al pranzo che con i vini della Pampa terminerà accompagnandoci sul prato o sotto il fresco di un ulivo per una soave Pennichella, restituendoci a pieno il gusto della gita fuori porta.

Un percorso di alta cucina che dall’aperitivo alle postazioni gourmet, vi inebrierà di odori e sapori.

Tortani,fave e salumi con cremose varianti di friarielli, melanzane e genovese serviti su focacce di patate e pomodori, poi la frittata di asparagi i panini napoletani e le uova alla monachina con le migliori selezioni di Aglianico vi accompagneranno a calice pieno verso la postazione del casaro tra le vigne e l’orto, in un tripudio di sapori di mozzarella e ricottine fatte al momento, fave, pecorino e pancetta che introducono alla selezione di nostri salumi di nero allevato in tenuta con salsiccia, lonzardo, prosciutto, e irresistibili fritti e taralli.

E sempre all'aperto,a bordo piscine si comincia sul serio con Fusilli e asparagi, funghi e guanciale, pasta con patate e provola, secondi e i contorni, con arrosticini, salsiccia, asado, pancetta e succulenti hamburger per i più piccoli.

E per i veri amanti della tradizione, la trippa con i fagioli Il tutto accompagnato da insalate fresche, verdure grigliate e patate al forno, per un festoso pranzo all'aria aperta.

Tra colombe e pastiere, concluderete questa Pasquetta con i dolci e il vino con una “pennica”sotto l’olivo o sul prato con una nota dolce che renderà questa Pasquetta una giornata da ricordare

Prenotazione obbligatoria

La Pampa Relais Via Boscarelle 1, 82030 Melizzano (BN)

WhatsApp +39 333 6564260 | Direzione +39 0824 944914 | Email info@lapamparelais.it

Indietro
Indietro

Pranzo del 25 Aprile

Avanti
Avanti

Pranzo di Pasqua con le tradizioni